Finalmente è stato approvato il decreto ministeriale riservato al settore biologico. Per un ridotto impatto ambientale utile sapere che con *CPCS CercoSano*...

2022 ~ Finalmente è stato approvato il decreto ministeriale riservato al settore biologico. Per un ridotto impatto ambientale utile sapere che con *CPCS CercoSano* (il corroborante), è innocuo e universale la reattività delle piante, potrà essere sempre attiva anche nel settore non Bio!

 

Agricoltura, approvato decreto per il biologico: 

24 milioni di euro...Fonte👉[QUI]👈 

Aziende Agricole, anche non certificate Bio, per avere raccolti sani, potete utilizzare il mio *CPCS CercoSano* (l’originale) #CorroborantePropolisCercoSano è innocuo e universale...Su ogni vostra coltura. L’importante è avere un “Atomizzatore” idoneo a nebulizzare al massimo il liquido. Aumentare le energie alle vostre piante, per la loro difesa da attacchi di insetti nocivi e malattie, è facile!

Dimostrazione pratica!

Ecco come fa il Sig. Franco Veimaro, versa, dopo averlo agitato bene, 5 litri di #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) nel serbatoio del suo atomizzatore a spalla il serbatoio di circa 15 litri lo andrete a colmare con acqua del vostro rubinetto, L'atomizzatore è ideale per tutti i trattamenti necessari alla prevenzione perché permette di raggiungere ogni parte della pianta. 

Come da video👇

Agricoltura Sana - Zero Insetti, Stress e Malattie ?!? Con il mio innocuo e universale *CPCS CercoSano* (il corroborante) #CorroborantePropolisCercoSano l’originale, si può! 

Lo si utilizza anche come veicolante. Basta aggiungere poche gocce (7) di una sostanza più naturale possibile, utile a prevenire sia attacchi di insetti che malattie (funghi, virus).

 Otterremo così una doppia azione se irrorato sulle piante, come potenziatore delle difese immunitarie (reattività) e nello stesso tempo quello di tenere distanti gli insetti dannosi, anche quelli “Alieni”, lasciando libero accesso alle api e tutti gli impollinatori utili alle colture.

🌹Vivai Veimaro🌹 

 

"Siamo specializzati nel vendere emozioni, più che piante".

Questa è la loro missione aziendale.

Hanno iniziato con la coltivazione di piante ornamentali e da alberatura per poi specializzarsi, nel corso di tre generazioni, in rose, frutti di bosco e più recentemente piante salutistiche.

Se siete interessati ad approfondire la loro storia e i loro prodotti, potete trovare tutte le informazioni utili sul loro sito👉[QUI].

Vi aspettiamo per scoprire questo e tantissimi altri espositori  


Fonte info...👉QUI👈

La reattività, della vegetazione, tutta, con questo semplice trattamento, innocuo universale e inimitabile, sarà potenziata!

Solo chi è veramente interessato, potrà beneficiare e far parte di questa sana realtà!

*CPCS* CORROBORANTE “PROPOLIS”

Ideale per potenziare la reattività della vegetazione

1 litro

 

il meno caro

Acquista 👇Ora

[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Diciamo Basta ai Veleni!

Semplicemente!

👉BUONA PRATICA AGRICOLA👈

Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni.

 


 

 E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio CercoSano non funziona, non lo si compra più.