Qualsiasi informazione o notizia fornita su questo portale in particolare qualsiasi informazione o notizia concernente condizioni di salute, farmaci, cure mediche e cure preventive è presentata puramente a titolo indicativo e generale.
Queste informazioni o notizie non devono essere considerate complete o esaustive.
Utilizzerete pertanto questo portale sotto la Vostra unica ed esclusiva responsabilità.
Utilizzando questo portale, riconoscete ed accettate di non basarvi sulle informazioni o notizie che contiene per prendere decisioni relative al Vostro stato di salute o ad una eventuale cura medica.
In nessun caso, i titolari di CercoSano potranno essere ritenuti responsabili per il solo fatto di aver reso le suddette informazioni o notizie e per una Vostra conseguente decisione riguardante il vostro stato di salute, anche qualora Ve ne siano derivate eventuali conseguenze dannose.
I Titolari di CercoSano non potranno essere ritenuti Responsabili per qualunque tipo di danno, diretto o indiretto, che possa risultare dall'utilizzo, proprio o improprio, delle informazioni o dagli strumenti di autovalutazione proposti in questo portale.
Nota Bene : Le informazioni o notizie su questo portale non costituiscono Consulto Medico.
Questo portale non fornisce Consulti Medici e non sostituisce quindi la consulenza del Vostro Medico curante relativamente al Vostro stato di salute personale. Inoltre non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.