· 

Intelligenza artificiale: «Posso solo aiutare, non so fare male»?!? Ecco perché in agricoltura si continuerà ad usare fitofarmaci se ci saranno le api robot! U

2023 ~ Intelligenza artificiale: «Posso solo aiutare, non so fare male»?!? Ecco perché in agricoltura si continuerà ad usare fitofarmaci se ci saranno le api robot! Utile sarà il Protocollo Cercosano: consiste in una somministrazione mensile mediante nebulizzazione della chioma di qualunque tipo di coltura, nel periodo primaverile inizio autunno, di AcquaBase 5 litri ogni 200 litri di H2O e alcune tracce di corroborante innocuo autorizzatoAcquaBase?!? Molti non sanno nemmeno cos'è! È quella potabile di Torino, la stessa che va nello spazio, fatta decantare con Metodo CercoSano in laboratorio e risulta straordinaria per potenziare ogni preparato!

 

Foto di marian anbu juwan da Pixabay

 

20 anni di verifiche?!? AcquaBase?!? Molti non sanno nemmeno cos'è! È quella potabile di Torino, la stessa che va nello spazio, fatta decantare con Metodo CercoSano in laboratorio e risulta straordinaria per potenziare ogni preparato!

 _

 Fonte👉[QUI]👈

 

Quanti corroboranti conoscete? 

Alcuni li avete in casa!

Fonte👉[QUI]👈

Bastano poche tracce della sostanza scelta, mescolata in AcquaBase e potrete proteggere le vostre piante!

 

Quanti metodi conoscete per proteggere il raccolto?

Esiste il *CPCS Metodo CercoSano (AcquaBase di Torino)* alla Propolis è il corroborante universale...Fonte👉[QUI]👈