· 

Con #detcosmetico, piccole imprese di pulizia.......Un mestiere da rivalutare!

2018 - Con #detcosmetico, piccole imprese di pulizia.......Un mestiere da rivalutare!

Probabilmente, resterò solo in questo progetto...
 
Ma sono certo che, solo quelle persone, le quali hanno interesse di fare un mestiere, forse sarà banale quello che dico, ma vedo che esistono scuole per perfezionare questo mestiere che se si affina nei metodi si possono raggiungere traguardi che tanti non hanno la volontà di osservare.
Mi permetto di suggerire:

"LO SPECIALISTA DEL PULITO"
è esperto del pulito eco-sostenibile!
Offre servizi di consulenza, formazione, progettazione e strumenti, per una pulizia efficace ecologica e duratura![Leggi]..

Era il 2004 (mia moglie potrà confermare, ero privo di esperienza, non avevo mai fatto pulizie in vita mia.... ) comunque mi ero proposto come addetto alle pulizie, ma solo se mi facevano utilizzare il mio (Biolady) ora denominato BioladyDet
per dimostrare che per pulire diventava un gioco.
Alla fine i titolari di una agenzia immobiliare mi dissero che i proprietari dei mini alloggi che mi affidavano al rinnovo erano molto soddisfatti e addirittura mi dissero che non avevano mai trovato una persona che pulisse così bene come il sottoscritto, ma non avevano affatto capito che il merito non era solo del mio "olio di gomito" e del mio metodo di lavoro, forse sarò stato troppo presuntuoso?!?
Eppure ero stato chiaro, nel momento del mio incarico, che ero alla ricerca di realtà che intuissero che il merito era ed è tutt'ora del 
#MetodoCercoSano1997

   Così dopo altri alloggi da rinnovare lo splendore originale capii che non avevano affatto intenzione di dare il merito al 
BioladyDeT
[https://cercosano.blogspot.it/2018/05/salvare-le-api-per-salvare-il-mondo.html]

Come scritto in etichetta 

Allora mi licenziai e proseguii con i miei esperimenti attraverso Blogger
Amici, parenti, clienti, finalmente qualcuno che apprezzasse il mio metodo.
Ma oggi ho raggiunto il massimo con l'invenzione (anzi scoperta) del Biolady-Crema e sono pronto per il grande pubblico, so che pochi acquisteranno, il prezzo sarà decisamente molto alto!!!

Ma la Ferrari non tutti la possiedono, ecco che allora ho pensato di sponsorizzare (fornendo GRATIS) a piccole realtà di professionisti del pulito che non temono di mettersi in gioco e rinnovare semplicemente ogni superficie lavabile compreso un "disco volante"

Essere definiti  i migliori non solo per l'abilità, ma sopratutto nel risultato che a volte risulta impossibile, cioè, rinnovare le superfici facendole tornare non come nuove, ma assolutamente nuove.
e i piatti ne sono l'esempio più evidente:


Invito tutti a leggere questo articolo:
cioè la fusione di un detergente per superfici ecologico e un detergente curativo per la pelle allora si potrà iniziare il nostro rapporto.

Prototipo n°1
Biolady-Crema
100ml.
Nato a novembre 2018  Il suo utilizzo,
 è semplice!

Articoli che ne descrivono le sue Molteplici potenzialità:
 
 sempre aggiornato