Vivai Veimaro -  Via Amendola 486/A  13836 Cossato (BI) (+39) 345 096 4579  info@vivaiveimaro.com
Vivai Veimaro - Via Amendola 486/A 13836 Cossato (BI) (+39) 345 096 4579 info@vivaiveimaro.com

Il vivaio nasce nel 1970 dalla passione per le piante ornamentali e da alberatura, per poi specializzarsi nel corso di tre generazioni in rose, frutti di bosco e più recentemente piante salutistiche.

Da oltre quarant'anni, infatti svolgiamo il nostro lavoro con amore e dedizione, prestando particolare attenzione alla gamma varietale dei nostri prodotti, proprio per offrire ai nostri clienti la tipologia di pianta che più si adatta alle loro esigenze, sia che si tratti di rose, prestando particolare attenzione verso quelle profumate e rifiorenti, sia che si tratti di frutti di bosco, offrendo così la possibilità di ottenere produzioni scalari e abbondanti.

Inoltre l'accurata scelta dei portainnesti, dei terricci, dei concimi e dei materiali che vengono impiegati, conferiscono alle nostre piante una maggiore durevolezza, adattabilità e resistenza alle patologie, e più in generale una elevata qualità dei prodotti.

Tutte le piante sono state riprodotte e coltivate nel nostro vivaio, da noi personalmente, rispettando i normali cicli colturali delle piante, senza forzarli.
L’ampia gamma varietale permette al cliente una scelta mirata in base alle proprie esigenze e a quelle pedoclimatiche della zona.

In conclusione, la massima serietà nello svolgere il nostro lavoro e la nostra attenzione verso l'ambiente mediante l'impiego di tecniche di lotta integrata, unito al costante aggiornamento delle tecniche colturali atte a migliorare l'efficienza del ciclo produttivo, ci permettono di offrire ai nostri clienti prodotti che rispondono ad un alto standard qualitativo.

Il nostro punto di forza sta nel fatto di produrre le piante che vendiamo.

Franco Veimaro scrive: ...la verdura del mio orto trattata nei  mesi di agosto, settembre e ottobre due volte a settimana con *CPCS* 5 litri 7 gocce di catalpa in una pompa da 15 litri rifornita una volta al mese e usata come sopra ho avuto questi risultati... 

2022  [https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  🌹Vivai Veimaro🌹

👉BUONA PRATICA AGRICOLA👈

Semplicemente irrorandolo regolarmente! 

OVUNQUE!

Agricoltori ascoltate! Proteggere la natura per un ambiente sano adesso è possibile con *CPCS*...

 Anche il vostro agronomo di fiducia potrà saperlo!

...Franco Veimaro dichiara:ieci litri di *CPCS CercoSano* li uso per diluire altri 190 litri di acqua nell' atomizzatore dove metto anche 7 gocce di catalpa e passo settimanalmente a spruzzare la soluzione in 1,5 ettari di terreno. Risultato niente polpilia e solo una volta al mese trattamento con aggiunta di prodotti chimici ad un terzo della dose scritta sulla confezione. Risultati eccellenti, che ne decretano la validità del *CPCS CercoSano*.. A me basta il risultato...più info👉QUI👈

Ovviamente è solo un consiglio!

Diciamo Basta ai Veleni!

👉BUONA PRATICA AGRICOLA👈

 

Se avete l'atomizzatore, e volete utilizzare #CorroborantePropolisCercoSano. Ecco come fare!

Il sig. Franco Veimaro vi consiglia come tararlo, 
per ottenere il massimo!
 
                                 
             info@vivaiveimaro.com

__https://www.vivaiveimaro.com/shop/piccoli-frutti/fragola-florida-beauty/[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] __

 
 

🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹

  #VivaiVeimaro #rosemeilland #piccolifrutti #piantesalutistiche   #VivaiVeimaroPiemonte  #CorroborantePropolisCercoSano 

#ipesticididentrodinoi #GenuinoClandestino #PiùTardiÈtroppoTardi 

#ilcolleinfiore #AgroEcologia #Biodiversità