2021 – Agricoltura Sana Assistita?!? (ASA) È quella di precisione! L’agronomo preparato sarà al fianco dell’agricoltore, per migliorare lo stato di salute delle colture, preservandole da ogni fenomeno, consigliando i concimi più idonei (meglio naturali) e il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), innocuo e universale, per potenziare le loro, innate, difese immunitarie verso attacchi di insetti nocivi e prevenire, semplicemente, malattie (funghi, virus).
A.A.A. Cercasi Agronomo preparato!
Foto di Stockfoo da Pixabay |
2021 – Agricoltore per caso?!? Non avere né arte né parte, solo perché affascina poterlo fare, forse sarebbe meglio documentarsi, prima. L’agronomo, esperto, saprà sicuramente guidarvi. L’uso del mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), diventerebbe utilissimo, per ridurre l’uso di sostanze chimiche. Offrendo, una valida prevenzione, potenziando tutte le piante nella loro, innata, difesa immunitaria verso insetti a loro nocivi e superare semplicemente malattie (funghi, virus).
Ci sarà una maggiore allegagione, sicuramente più raccolto.
Usando, seppur autorizzati, sempre meno veleni!
APRIRE UN’AZIENDA AGRICOLA: QUANTO COSTA?
Agricoltore, quanto mi ami? La domanda la porge la pianta durante la fase di allevamento. La risposta dell’agricoltore è abbastanza ovvia: mia cara pianta, ma quanto mi costi? È questa la principale causa, di orientamento da parte dell’agricoltore , verso sostanze chimiche e quelle tossiche, sicuramente più convenienti. Ma sarà proprio vero? Rinunciare al miglior raccolto più sano, e addirittura più produttivo, perché usare il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), tutte le piante saranno potenziate nelle loro, innate, difese immunitarie verso attacchi di insetti a loro nocive dalle malattie (funghi, virus).
Ci sarà una maggiore allegagione, sicuramente più raccolto.
Foto di Nattanan Kanchanaprat da Pixabay
I costi saranno, evidentemente, ammortizzati!
Senza aumentare il prezzo finale per il consumatore....
Parlatene con il vostro agronomo di fiducia e fate un calcolo!
L’allevamento in Agricoltura prende forma?!? Avete calcolato il sesto d’impianto? Sapete già, di quante piante disponete? Avete scelto con cura il miglior nutrimento “naturale” (concime)? Bene, per migliorare lo stato di salute delle piante sarà utile una attenta prevenzione! Se irrorate il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), con regolarità avrete potenziato ogni pianta nelle proprie, innate, difese immunitarie ,verso attacchi di insetti a loro nocivi evitando serenamente le tanto temute malattie (funghi, virus).
Una prevenzione sana innocua, ma efficace.
Image by Russ McElroy from Pixabay
Troppo semplice?!?
In agricoltura la forma di allevamento è uno schema adottato per regolare lo sviluppo vegetativo di una pianta agraria per raggiungere uno o più obiettivi tecnici ed economici. Le forme di allevamento sono in genere impostate per le piante legnose e sono pertanto oggetto di studio e applicazione in arboricoltura....più info👉 "[]
Facciamo insieme un calcolo del sesto d'impianto e volete sapere quanto #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), dovrete utilizzare, per la giusta prevenzione, considerando una coltura che si estende su una superficie di 1 ettaro e avete filari di piante che hanno una distanza di 1 mt. tra le piante e 3 mt. tra le file e saprete di avere ben 3.333 piante.....
Quanto #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) sarà necessario? Sapendo che Vivai Veimaro (Piemonte) con 5 litri riescono a coprire una superficie di 4.000 mq. di filari di piante di arbusti alti circa 1 mt. il come da questo video👇__
Ecco una recente dichiarazione, del Sig. Franco Veimaro, lo utilizza per contrastare gli attacchi di insetti nocivi e prevenire malattie (funghi, virus):
<Si confermo che la riduzione è del 60 % su uso di pesticidi in quanto uso gli stessi al 40 % della dose consigliata in etichetta e voglio arrivare a solo il 20 % delle dosi prescritte . #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) fa il resto e poi uno su due trattamenti viene usato solo #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) e 7 gocce di estratto Catalpa>
"[]
– Agricoltura anche non bio, il vostro Agronomo forse no sa, che per la difesa delle piantagioni, esiste il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale)! Dal 2003 raccolgo verifiche e dopo tutti questi anni è pronta la sua scheda tecnica. La giusta informazione può sicuramente facilitare la tecnica di prevenzione, senza l’uso di sostanze tossiche. Le piante sanno già come difendersi, basta potenziarle contro attacchi di insetti nocivi, evitando malattie (funghi) causate da sbalzi di temperature.
Se usato correttamente (così com'è) senza l'aggiunta di veleni anche naturali,
il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale)
è innocuo per l’uomo, gli animali e gli insetti utili.
–Agricoltura Sana! Oggi con il drone è possibile migliorare lo stato di salute senza usare veleni. La legge permette di irrorare, senza problemi, solo sostanze innocue! Con #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) avrete la certezza di questo e potrete raggiungere tutte le piante soprattutto quelle di alto fusto, potenziare le loro, innate, difese immunitarie, contro malattie (funghi, virus) attacchi indesiderati di insetti nocivi (parassiti) con risultati sorprendenti.
Dopo essersi consultati con l'agronomo esperto,
che avrà effettuato un progetto per la distribuzione e sottoposto con *pilota autorizzato*, una valutazione delle colture con *camera multispettrale* si potrà procedere con i trattamenti del #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale) a intervalli regolari:
< Oggi con il drone è possibile irrorare (risparmiando ancor di più) sulle colture con un passaggio (seppur veloce) su tutta la proprietà inizialmente (1 o 2 volte) una volta alla settimana per poi passare a 15 giorni (altre 2 volte) e infine per mantenimento una volta al mese. Non è necessario che tutta la foglia o pianta venga bagnata (sopra e sotto) il sistema funziona bene così “dove va ,va”>
Se le colture sono sane, intendo dalla semina o piantagione di alberi, il mio Metodo risulta una “Sana Prevenzione”
L’agronomo dovrà ovviamente preoccuparsi dei nutrimenti più idonei al terreno in oggetto, sapendo che se dovesse piovere dopo il passaggio del trattamento corroborante, quest’ultimo (*il mio*) insieme all’acqua piovana, raggiungerà ogni parte della pianta fusto e foglie, infine penetrando nel terreno, favorirà lo scambio radicale delle sostanze tra le piante.
Riducendo così, futuri arricchimenti artificiali di concimi, ottenendo anche un eventuale risparmio del fertilizzante o concime impiegato (ne userà sempre meno).
*Tutto questo senza veleni*
Agricoltura Sana?!? – E se piovesse?!? Quando effettuare i trattamenti? Per fortuna oggi le previsioni atmosferiche, sono sicuramente più precise di qualche anno fa e si possono evitare i trattamenti velenosi prima del fenomeno. Il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), per potenziare le, innate, difese immunitarie delle piante, è l’unico, oltre ad essere innocuo e senza veleni, che si può irrorare sempre, anche se, dopo poche ore, dovesse piovere.
Anzi si otterrà un doppio vantaggio!
Foto di Please Don't sell My Artwork AS IS da Pixabay
Quindi, se dopo aver Irrorato Il mio
#CorroborantePropolisCercoSano (l'originale) piovesse,
è Ancora Utile!
– Insetti Dannosi?!? Ma quanti sono? Le piante si difendono comunque, basta aiutarle con il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), tutti distanti: Grillotalpa, Oziorrinco, Lumache, Altica, Afidi, Dorifora, Mosca carota, Cimici, Mosca cipolla, Mosca del porro, Ragnetto rosso, Elateridi, Tuta absoluta, Nematodi, Nottua gialla, Nottue, Maggiolino, Tripidi, Aleurodidi, Formiche, Popillia Japonica, Sciaridae o sciaridi ( moscerino del substrato), Processionaria del pino, Psilla, Mosca dell'Ulivo, Mosca Bianca, Minatori fogliari, Metcalfa, Aleurodide, Bruco americano, Cacyreus marshalli (Il licenide dei gerani),Cicale, Cimice nera, Cocciniglia (bianca, cotonosa, farinosa, rossa), Coleotteri, Bruco americano, Imenotteri, Ifantria americana, Larve lepidotteri, Limacce, Maggiolino, Pidocchi delle piante, Punteruolo rosso, Scarabei, Scarafaggi, Sclerotinia, ecc. ecc..
Foto di mohamed Hassan da Pixabay
il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale)
Aziende Agricole, anche non certificate Bio, per avere raccolti sani, potete utilizzare il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) su ogni vostra coltura. L’importante è avere un “Atomizzatore” idoneo a nebulizzare al massimo il liquido. Aumentare le energie alle vostre piante, per la loro difesa da attacchi di insetti nocivi e malattie, è facile!
Lieto di essere loro fornitore!
Ricercate il #CorroborantePropolisCercoSano!
#CorroborantePropolisCercoSano.
È innocuo!!
È Universale!
#CorroborantePropolisCercoSano!
l'Originale!
Corroborante – Potenziatore delle difese naturali delle piante
CLASSIFICAZIONE:
Corroborante – Potenziatore delle difese naturali delle piante
COMPOZIONE:
Estratto di *Propoli (Bio) in soluzione acquosa.
Contenuto in Flavonoidi, espressi in galangine, al momento del confezionamento 30 gr. in 300 litri d'acqua
Rapporto peso/volume di propoli sul prodotto finito 0,0001%
CORROBORANTE PROPOLIS
è un estratto naturale di propolis contenente tracce di cere, resine, acidi aromatici e sostanze volatili, tutto disciolto in acqua,
è naturale e non contiene conservanti o coloranti artificiali.
CORROBORANTE PROPOLIS
ha un’azione corroborante nei confronti delle piante
di tipo antisettico e protettivo verso attacchi fungini
(botrite, monilia, peronospora,
ticchiolatura, oidio e altre muffe)e batterici.
Favorisce la cicatrizzazione delle ferite dovute a traumi e/o potature, proteggendo nel contempo la pianta dalla penetrazione di patogeni.
CORROBORANTE PROPOLIS
stimola inoltre la radicazione, la fioritura, favorisce l’allegagione, migliora la produzione durante l’accrescimento e dona colore, sapore e conservabilità ai frutti.
FORMULAZIONE: liquido pronto all’uso
CONFEZIONE: bidoncino da 5000g (5litri)
USO E DOSI: Agitare bene prima dell’uso
ed irrorare la pianta da una distanza di 40-50 cm,
bagnando in modo uniforme tutta la superficie,
compresa la pagina inferiore delle foglie.
Azione preventiva: trattare ogni 10-15gg, sin dai primi germogli e dall’inizio della fioritura
fino a prima della raccolta dei frutti.
Azione preventiva e protettiva:
trattare al manifestarsi delle infestazioni
(casi rari) e, se occorre, ripetere l’operazione 5-15 giorni dopo il primo trattamento.
È possibile diluire in acqua sino a 1/2 Con l’uso di un atomizzatore
5Lt. Sono sufficienti per 15.000mq.
AVVERTENZE: Effettuare gli interventi nelle ore più fresche della giornata. Evitare di miscelare con prodotti rameici, polisolfuri o emulsioni oleose.
Conservare il prodotto lontano dalla portata dei bambini e animali.
Non ingerire.
Si declina ogni responsabilità per uso improprio del prodotto.
Se usato correttamente il CORROBORANTE PROPOLIS
è innocuo per l’uomo, gli animali e gli insetti utili.
Smaltire l’imballo nel rispetto delle norme vigenti in materia.
VANTAGGI E FINALITÀ FISIONUTRIZIONALI:
Proprietà cicatrizzanti. La propoli favorisce la rapida cicatrizzazione delle ferite da traumi e potature,
stimolando la rigenerazione dei tessuti e proteggendo contemporaneamente la pianta dalla penetrazione di patogeni.
Proprietà stimolanti.
La frazione di composti flavonoidi svolge un’azione di stimolo di fondamentali funzioni metaboliche, quali la respirazione
Azione attrattiva nei confronti delle api, favorendo l’impollinazione
Applicata in pre-raccolta, migliora la resistenza dei frutti alla raccolta e la conservabilità in magazzino.
_[] __
AUTORIZZAZIONE NON RICHIESTA AI SENSI DEL D.M. 27 NOVEMBRE 2009, N°18345.
Il Corroborante Propolis è utilizzabile in agricoltura biologica
ai sensi dei Regolamenti
CE 834/2007 e 889/2008i corroboranti sono autorizzati dai singoli Stati Membri, ed in particolare per l’Italia, dall’allegato 1 al DM 18354 del 27 novembre 2009.
Prodotto e confezionato da Medisan di Cardona dr.ssa Gabriella Via G. Reiss Romoli, 122/12 - 10148 Torino Distribuito da CercoSano di Carmine Zannella D.I. Via Giotto, 18 - 15020 Ponzano Monferrato AL
*Propolis da ApicolturaBIO di Giuseppe Mortara Cascina Nuova, 21 15039 OZZANO (AL)
"CORROBORANTE PROPOLIS"
💦#CorroborantePropolisCercoSano 💦
CE 834/2007 e 889/2008i corroboranti sono autorizzati dai singoli Stati Membri, ed in particolare per l’Italia, dall’allegato 1 al DM 18354 del 27 novembre 2009.
-
Fate centro anche voi
Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioniE soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio cercosano non funziona,-
"Rimedi Alternativi"
-
_____Condividete_____