· 

Quando Si è Liberi di Scegliere di Non Usare Veleni... #Semplicemente *CPCS* #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale)

2017 - Quando Si è Liberi di Scegliere di Non Usare Veleni... #Semplicemente #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale)

Marcello Campanella È acqua alla quale vengono trasmessi dei dati , 
i quali attivano moltissimi principi attivi che, trasferiti alla pianta, la rinforzano a tal punto da difendersi da sola da qualsiasi attacco esterno.



Roberto Scrive:

Uno a volte si arrovella la testa per cercare rimedi elaborati per le sue piante, specie quando queste sono il suo lavoro, e poi, invece, il rimedio più semplice ce lo aveva davanti agli occhi, dato dalla natura..... della semplice ACQUA
 INFORMATIZZATA totalmente naturale, che aiuta la pianta a proteggersi dagli agenti esterni, mantiene aperti le porosità delle foglie facilitando l'interscambio fotosintetico e non inquina chimicamente ne' le piante, ne' il terreno. 

La abbiamo provata, scettici, in vivaio, ed abbiamo dovuto ricrederci. Con grande stupore le piante sembrano abbiano preso un gran respiro, rinvigorite e con un colore fogliare sicuramente migliore. 

 

Ora hanno a disposizione

il mio #CorroborantePropolisCercoSano
 
pianta-immagine-animata-0020

è utilizzabile in agricoltura biologica