· 

Macrosap75 non è semplicemente un sapone solido, molti sono i suoi usi, per ogni situazione. Da anni sempre la stessa formula (la più naturale)...

2022 - Macrosap75 non è semplicemente un sapone solido, molti sono i suoi usi, per ogni situazione. Da anni sempre la stessa formula (la più naturale), per un totale benessere del nostro corpo, capelli compresi.

 Macrosap75 Sapone Solido tipo Marsiglia... 

Ricevo richieste di informazioni da una nuova cliente che ha ordinato  Macrogel-Gel e Macrosap75

La Gent.ma sig.ra L.C. scrive:

Le chiedo per lavare i capelli: per me è un disastro, capelli grassi e uso shampoo solido, senza tinta da anni, ma non sono contenta sempre un po' unti....per questo pensavo il sapone solido che ho comprato...invece sempre la crema sembra dal blog...  

 
La mia risposta: per lavare i capelli: se non hanno tinta Ok! il sapone solido Macrosap75 è molto valido, soprattutto per la zona dove ha la ciste sebacea che noterà sin dai primi lavaggi sicuro beneficio. 
ha un'azione depurante e rimuove le cellule morte... 
Ma per i capelli grassi sicuramente avrà bisogno di utilizzare un balsamo, ecco che suggerisco di lavare sì con Macrosap75 e se il capello resta ancora secco potrà frizionare con il Macroge-Gel con poche gocce di balsamo, sono certo che lo avrà già scelto da tempo... 👉[QUI]👈 una esperienza di una mia cliente a Napoli 
Solo dopo pochi giorni L.C. scrive:
Il sapone solido (  Macrosap75 ) è meraviglioso, mi sono lavata i capelli e appena massaggiato è stato come mettere una mousse delicatissima ed i capelli bagnati erano come toccare il velluto. del balsamo quasi non c'era proprio bisogno. 
Il mio babbo anziano subito dopo l'asciugatura mi ha detto per la prima volta "ma che ti sei lavata i capelli?"..che meraviglia...penso proprio che ne vorrò molti altri...troppo piccolo...ma va bene anche per lavarsi le mani? 
 
Macrosap75 non è semplicemente un sapone solido, molti sono i suoi usi, per ogni situazione. Da anni sempre la stessa formula (la più naturale), per un totale benessere del nostro corpo, mani comprese.
 
Come da alcune testimonianze documentate👇
 
⚞[(O)]⚟
Ingredienti: stearic acid ( vegetale ), aqua**, cocos nucifera oil, potassium hydroxide, sodium hydroxide, potassium carbonate.

Un Rimedio Deve Essere Innocuo, Ma Che Funzioni!
 
 
Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni. E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio CercoSano non funziona, 
non lo si compra più.
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.