· 

L’Herpes Zoster, conosciuto anche come “fuoco di Sant’Antonio” ha il suo vaccino! Finalmente! Lo si riconosce dalla comparsa sul corpo di vescicole...

2022 ~ L’Herpes Zoster, conosciuto anche come “fuoco di Sant’Antonio” ha il suo vaccino! Finalmente! Lo si riconosce dalla comparsa sul corpo di vescicole accompagnate da bruciore e prurito, più delle volte insopportabile.

 Ognuno ha sempre cercato sollievo con il proprio rimedio...

 

Foto di OpenClipart-Vectors da Pixabay

 

C'è poco da scherzare!

Avvertenza
Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo e non sostituiscono il parere medico: leggi le avvertenze.

Dermatite da stress?!? Se associato al fuoco di Sant'Antonio poi... Come ottenere il sollievo? Macrogel-Gel non è *CPCS CercoSano* ed è fatto con la stessa acqua di Torino, con le giuste frequenze...

 Dermatite da stress?!? 

 

Pubblico dominio, https://it.wikipedia.org/w/index.php?curid=71434

 

Se associato al fuoco di Sant'Antonio poi... 

Come ottenere il sollievo? 

Ricevo l'ennesima richiesta di aiuto: la mia cliente R.I. di oltre 70 anni da anni è affetta da Herpes Zoster i medici che la sottopongo a vari trattamenti non hanno ancora trovato la causa e, soprattutto non sanno come aiutarla, lei che conosce il Macrogel-Gel lo utilizza per avere il sollievo che sicuramente è momentaneo e per fortuna riesce a sopportare e con tanta pazienza affidandosi alle cure degli specialisti che cercano il giusto rimedio.

Ora il suo dramma è decisamente aumentato perché lo stress le ha scatenato anche una dermatite che le provoca dolore e prurito insopportabile e solo con Macroge-Gel trova sollievo.

I medici le hanno prescritto il vaccino per il fuoco di Sant'Antonio (novità assoluta)...più info..👉QUI👈    

Avvertenza
Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo e non sostituiscono il parere medico: leggi le avvertenze.

Macrogel-Gel 50ml.

 

il meno caro

Acquista 👇Ora

[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]