· 

Mocio sporco?!? Se proprio non potete farne a meno di usarlo, mantenerlo sempre pulito è facile... Con il #Detcosmetico non si sporcherà mai!

2022 ~ Mocio sporco?!? Se proprio non potete farne a meno di usarlo, mantenerlo sempre pulito è facile... Con il #Detcosmetico non si sporcherà mai!

 Oggi vi racconto un aneddoto... 

Anni fa mia moglie prima di essere assunta con stipendio regolare si adattava a fare le pulizie privatamente e in ogni casa la regola era sempre la stessa... Usare solo esclusivamente i detergenti e detersivi acquistati dalla padrona di casa, più delle volte poco efficaci, le pulizie erano poco soddisfacenti e, inoltre si doveva ripetere l'operazione soprattutto sui pavimenti... Allora mia moglie di nascosto iniziò ad utilizzare il BioladyDeT, aggiungendone, poco, all'acqua del secchio, così nel tempo il mocio oltre a rimuovere lo sporco più efficacemente, andava a rinnovare il tessuto del mocio stesso, riportandolo al candore originale. Tanto pulito che la padrona di casa esclamò: ma Paola ha comprato il mocio nuovo?

 

Foto di OpenClipart-Vectors da 

 

Quante volte il mocio è talmente sporco che pensiamo solo di buttarlo nella spazzatura? Se proprio non potete farne a meno di usarlo, mantenerlo sempre pulito è facile... Con il #Detcosmetico non si sporcherà mai!

Detersivo biologico?!? Se siete riusciti a trovarlo, potrete potenziarlo e diluirlo con il *CPCS CercoSano* ottimo diluente e additivo ecologico, per conferire determinate qualità o migliorare le caratteristiche di qualunque detergente liquido concentrato.

 

Foto di Marta Cuesta da Pixabay 

 

ATTENZIONE: il detersivo biologico: “non esiste!”Fonte👉[QUI]👈

🔎Frutto di anni di verifiche🔎  

 

ora c'è il *CPCS CercoSano* che contiene la Propolis, azione igienizzante assicurata! 

Con #Detcosmetico #*CPCS #CercoSano*

Ora c'è il *CPCS CercoSano* è corroborante (per le piante), diluente e additivo ecologico, pratico per conferire determinate qualità o migliorare le caratteristiche di qualunque sostanza liquida...

Ambiente Sano?!? Metodo CercoSano1997 "Pulito&Protetto" ora con *CPCS* la mia logica prestabilita diventa realtà. Dopo molti anni di verifiche con molte varianti di composizioni, mescolando all'Acqua (informata) tracce di tensioattivi e altre sostanze con principi attivi, oli essenziali, ecc.

 Ho definitivamente scelto di distribuire, per moltissime esigenze,il *CPCS CercoSano* è corroborante (per le piante), diluente e additivo, pratico per conferire determinate qualità o migliorare le caratteristiche di qualunque sostanza liquida...

 

👉NON CERCATELO SULLA LUNA!👈

*CPCS CercoSano*

 

 

  • Il *CPCS CercoSano* non serve solo per corroborare le piante, usatelo come diluente e additivo, per conferire determinate qualità o migliorare le caratteristiche di qualunque detergente liquido concentrato.
  • 👇*CPCS CercoSano*👇
  • [👉Molti Articoli👈]
  • La sua formulazione è quasi completamente 

    ..
    E fa parte della Gamma "Rimedi Alternativi CercoSano" 
  • Come Averli Senza Spese di Spedizione?!? Senza Minimi di Acquisto?!? Semplicemente recandosi in Farmacia o Erboristeria Sotto Casa e Farlo Ordinare per VOI!

 Sul sito: 

 

 

👉w.w.w.cercosano.it👈

Avvertenza
Ringrazio chi cercherà di ordinare in Farmacia o Erboristeria i miei "Rimedi Alternativi", avranno gratis le spese di consegna. Il Farmacista noterà che  NON HANNO IL CODICE  minsan  perché lo si attribuisce ai prodotti farmaceutici, i miei "Rimedi Alternativi" sono semplicemente cosmetici e detergenti "più naturali possibile" Pagina ordini👉QUI👈

Ai miei clienti abituati a ordinare da anni personalmente e direttamente a me, ricordo che se lo fate anche voi, potrete ovunque andiate, anche in vacanza, ordinare i miei "Rimedi Alternativi CercoSano" al professionista e perché no,  far scoprire la mia realtà a molti...

Per un Mondo più Sano!

Soprattutto evitare i veleni!

 

__
fonte foto
#AcquaBase dal 1997 è la Base per i
"Rimedi Alternativi"