· 

Vivai Veimaro Piemonte Produce da anni piantine di kiwi, trattate regolarmente con *CPCS CercoSano* #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale)....

2022 ~ 🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹 Produce da anni piantine di kiwi, trattate regolarmente con *CPCS CercoSano* #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale). Associata alla loro esperienza di generazioni e la buona pratica agricola, possono garantire risultati eccellenti.

 _

Fonte foto👉[QUI]👈 

 

 

🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹

 Presenta la pianta dei mini kiwi trattata con *CPCS CercoSano* #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale), utile per potenziare le, innate, difese immunitarie della vegetazione (reattività), verso attacchi di insetti nocivi e da stress, malattie (funghi, virus), è semplicissimo! Tutte le loro colture vengono costantemente nutrite e trattate rispettando il loro ciclo naturale di sviluppo! Usando sempre il giusto nutrimento il più naturale a base di cornunghia e il mio, innocuo e universale potenziatore, ottimo rimedio autorizzato anche in agricoltura biologica.

 mini kiwi

 

Fonte👉[QUI]👈 

Altre piante bellissime le trovate da:

🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹


La reattività, della vegetazione, tutta, con questo semplice trattamento, innocuo universale e inimitabile, sarà potenziata!

Solo chi è veramente interessato, potrà beneficiare e far parte di questa sana realtà!

*CPCS* CORROBORANTE “PROPOLIS”

Ideale per potenziare la reattività della vegetazione

1 litro

 

il meno caro

Acquista 👇Ora

[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Diciamo Basta ai Veleni!

Semplicemente!

👉BUONA PRATICA AGRICOLA👈

Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni.

 


 

 E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio CercoSano non funziona, non lo si compra più.