Ora la scadenza è sempre più vicina per il taglio richiesto di rame, zolfo e gli altri formulati che si utilizzano...C'è un'altro modo?!? Da anni c'è chi utilizza una buona pratica agricola associata a trattamenti innocui e universali come il *CPCS CercoSano* ha ridotto notevolmente l'uso di queste sostanze, notando l'assoluta assenza di insetti nocivi. Anche senza evidenza scientifica, perché sono le loro colture a rispondere!
Foto di toushirou_px da Pixabay |
Il bio non ride. Saranno favoriti metodi di produzione alternativi come il biologico?
«Tutt’altro: se Atene piange, Sparta non ride. Occorre rendersi conto che l’intervento draconiano della Commissione colpisce anche il biologico perché il taglio del 62% richiesto all’agricoltura italiana riguarda anche rame, zolfo e gli altri formulati che si utilizzano in questo metodo di produzione, che rischia di accusare le maggiori limitazioni»...Fonte[QUI]
#CorroborantePropolisCercoSano *CPCS* - Per ringraziare..... Qui vengono elencate le aziende agricole che sono sensibili all'ambiente evitando l'uso di sostanze velenose. E hanno voluto adottare il mio metodo!..Fonte[QUI]
È vero, il corroborante *CPCS CercoSano* per molti che non lo conoscono risulterà inutile. Chi sa di avere il pollice verde, più delle volte non cerca consigli.
Se utilizzato con la giusta costanza, chi ha il “Pollice Verde”
Foto di anncapictures da Pixabay
ne potrebbe sfruttare le sue proprietà.
La reattività, della vegetazione, tutta, con questo semplice trattamento, innocuo universale e inimitabile, sarà potenziata!
Solo chi è veramente interessato, potrà beneficiare e far parte di questa sana realtà!
*CPCS* CORROBORANTE “PROPOLIS”
Ideale per potenziare la reattività della vegetazione
1 litro
il meno caro
Acquista 👇Ora
[]
Diciamo Basta ai Veleni!
Semplicemente!
👉BUONA PRATICA AGRICOLA👈
Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni.
E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio CercoSano non funziona, non lo si compra più.