Agricoltura Piemonte: si stimolano le aziende "green"... Ricordatevi che da anni esiste un metodo ecologico per ridurre l'uso di fitofarmaci. È il *CPCS*...

2022 ~ Agricoltura Piemonte: si stimolano le aziende "green"... Ricordatevi che da anni esiste un metodo ecologico per ridurre l'uso di fitofarmaci. È il *CPCS CercoSano* corroborante alla propolis (l'originale) universale, innocuo ad ogni essere vivente, decisamente utile mantenendo attiva la propria innata reattività (immunità) che ogni vegetale possiede.

 

 

...Afidi, cocciniglie, cimici e molti altri parassiti. Come possiamo aiutare le nostre piante a difendersi? Semplicemente mantenendo attiva la propria innata reattività (immunità) che ogni vegetale possiede. Sin dal 2003 che verifico come il *CPCS CercoSano* corroborante alla propolis (l'originale) universale, innocuo ad ogni essere vivente, sia decisamente utile.

 Dopo anni di esperienze vissute tra privati e aziende agricole, ora è possibile confermare la sua reale efficacia!

È imperativo salvaguardare la biodiversità..

⏳Il tempo scorre!

 

#CorroborantePropolisCercoSano *CPCS* - Per ringraziare..... Qui vengono elencate le aziende agricole che sono sensibili all'ambiente evitando l'uso di sostanze velenose. E hanno voluto adottare il mio metodo!..Fonte👉[QUI]👈

È vero, il corroborante *CPCS CercoSano* per molti che non lo conoscono risulterà inutile. Chi sa di avere il pollice verde, più delle volte non cerca consigli.

 Se utilizzato con la giusta costanza, chi ha il “Pollice Verde” 


 Foto di anncapictures da Pixabay 

ne potrebbe sfruttare le sue proprietà.

La reattività, della vegetazione, tutta, con questo semplice trattamento, innocuo universale e inimitabile, sarà potenziata!

Solo chi è veramente interessato, potrà beneficiare e far parte di questa sana realtà!

*CPCS* CORROBORANTE “PROPOLIS”

Ideale per potenziare la reattività della vegetazione

1 litro

il meno caro

Acquista 👇Ora

[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Diciamo Basta ai Veleni!

Semplicemente!

👉BUONA PRATICA AGRICOLA👈

Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni.

 


 

 E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio CercoSano non funziona, non lo si compra più.