· 

Combattere pulci e zecche?!? Se bastasse il collare o la pastiglia, allora per il nostro amico pelosetto non ci sarebbe bisogno del Metodo CercoSano (AcquaBas

2023 ~ Combattere pulci e zecche?!? Se bastasse il collare o la pastiglia, allora per il nostro amico pelosetto non ci sarebbe bisogno del Metodo CercoSano (AcquaBase di Torino). Con una semplice aggiunta di estratto di catalpa lo si nebulizza direttamente sul pelo è la soluzione migliore che conosca!

 Con #acquabase......Le zecche!?!

Non si attaccano più!

Mio figlio Cesare ogni giorno trovava una zecca attaccata al pelo di Marley, ora sono già due settimane che utilizzo poche gocce di...Fonte👉[QUI]👈    

Anche per le zanzare, Metodo CercoSano (AcquaBase di Torino)

Trattamento con *CPCS CercoSano* e una foglia di Catalpa è facile ed efficace, soprattutto ecologico, le piante vengono protette e rinnovate nella loro innata difesa immunitaria per la reattività. L'azione repellente della catalpa tiene distanti le indesiderate zanzare.

 Atomizzatore elettrico è ideale...

 

Per non sprecare!

 

Si prende una foglia di Catalpa 

 

 e la si inserisce nel serbatoio, poi si riempie con 
il *CPCS CercoSano* il corroborante ecologico....
 
Ecco come fare il trattamento

 

Avrete così uno spazio protetto...

La reattività, della vegetazione, tutta, con questo semplice trattamento, innocuo universale e inimitabile, è stata potenziata!

Solo chi è veramente interessato, potrà beneficiare e far parte di questa sana realtà!