· 

MACROGEL-GEL?!? Contiene Aloe Vera, Propolis, Estratto di Pompelmo, Erba di grano, Ulivo, Uncaria Tomentosa, potenziato con AcquaBase! Molti non sanno nemmeno c

2023 - MACROGEL-GEL?!? Contiene Aloe Vera, Propolis, Estratto di Pompelmo, Erba di grano, Ulivo, Uncaria Tomentosa, potenziato con AcquaBase! Molti non sanno nemmeno cos'è! È quella potabile di Torino, la stessa che va nello spazio, fatta decantare con Metodo CercoSano in laboratorio e risulta straordinaria per ogni preparato! Ne regalerò un tubo a una neomamma in attesa di un figlio tra pochi mesi.

 

Foto di Bianca Van Dijk da Pixabay

 

Gent.mo Sig. Zannella, principalmente utilizzo il Macrogel per il "culetto" rosa della mia bambina, che ha poco più di un anno.

Dato che sono incinta di una seconda figlia per dicembre e avrò quindi in doppio cambio di pannolini, ne ho fatto scorta.

Inoltre è stato utilissimo per lenire l'infiammazione ai capezzoli nel primo periodo di allattamento e prevenire il mughetto alla bocca del neonato.

Ne ho regalato un tubo a una mia amica, madre di un neonato che soffriva di mughetto: è stato un toccasana.

Preferisco regalare

Ne regalerò un tubo a una neomamma in attesa di un figlio tra pochi mesi.

Inoltre ne ho comprati due tubi per conto di un'altra mia amica (madre di famiglia di 5 persone) in partenza per il mare, sapendo che è ottimo per lenire l'arrossamento e sanare le scottature solari.

Occasionalmente lo applico nelle parti intime e sulla pelle infiammata da brufoli o da lesioni da tagli, vesciche ai piedi scalzi d'estate e d'inverno sulle ragadi alla mani.

Inoltre ne fornisco una piccola dose a mia nonna che, operata al cancro al colon retto, ha lo stomaco artificiale.

Cordiali saluti.

Annalisa

Avvertenza
Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo e non sostituiscono il parere medico: leggi le avvertenze.

 

 Elenco Patologie Dalla A alla Z Con Rimedi Alternativi

Articoli da consultare se vi riconoscete in una esigenza

"Rimedi Alternativi" CercoSano sono ITALIANI!
CercoSano1997

Macrogel-Gel.. Eudermico Multiuso

Basta una goccia!