Ora faccio acquistare l' AcquaBase!
Per la cura delle piante era il
BioladyDeT come Coadiuvante Repellente,
che mi fece vincere un premio del prodotto più ecologico....
ne parlavo qui ☞[]
che mi fece vincere un premio del prodotto più ecologico....
ne parlavo qui ☞[]
STOP AI VELENI! Qualunque sia il tuo sistema di Agricoltura:tradizionale, permacultura , biologica , biodinamica , giardinaggio , integrata , no tillage , ecc. ecc...L'acqua potabile di Torino dal 2010 è utilizzata da laboratori selezionati da me come AcquaBase! AcquaBase è l'acqua potabile di Torino, la stessa che va nello spazio, fatta decantare con Metodo CercoSano in laboratorio, risulta straordinaria per potenziare ogni preparato.
Fino a prova contraria! Dal 1997 ho sempre pensato di aver ragione, utilizzando una qualsiasi acqua, poi informatizzare, ma... Dal 2010 tutto si fece più chiaro!
Se non vogliamo usare
veleni, se non ci fidiamo ecc. ecc.
STOP AI VELENI!
Semplicemente utilizzando il mio Metodo
Semplicemente utilizzando il mio Metodo
Come utilizzare AcquaBase
per potenziare i trattamenti in azienda
agricola:
Per prevenire e mantenere in salute tutte le piante! Se avete l'atomizzatore e volete utilizzare AcquaBase come additivo? Ecco come fare! Ricordo a chi legge che AcquaBase è quella di Torino, da anni viene studiata e utilizzata anche nello spazio! Fatta decantare con Metodo CercoSano in laboratorio risulta straordinaria per potenziare ogni preparato! Donare così, a tutte le piante ulteriori energie per sfruttare la loro innata difesa immunitaria (reattività), così reagiranno energeticamente ad attacchi di parassiti, stress abiotici e biotici.
Se avete
l'atomizzatore
Il sig. Franco Veimaro vi consiglia
come tararlo,
|
|
Per un Mondo più Sano!Soprattutto ridurre o evitare i veleni!..
|