· 

Ricercatori scientifici, mi avete sempre ignorato, ora osservate e riflettete. Un giovane scienziato di 14 anni ha creato un sapone per la cura del melanoma. Ma

2024 ~ Ricercatori scientifici, mi avete sempre ignorato, ora osservate e riflettete. Un giovane scienziato di 14 anni ha creato un sapone per la cura del melanoma. Macrosap75 esiste dal 1997. Dal 2010 è composto in AcquaBase (acqua potabile di Torino), olio di palma, olio di cocco, burro di karité, olio di girasole, olio di ricino, Questo Mix di sostanze naturali (curative) può essere a tutti gli effetti UN RIMEDIO ALTERNATIVO!

 Ecco come si presenta oggi!

 

 

Al 14 Aprile 2018 era così!

Con un fai da te quotidiano usando il Macrosap75 per depurare la pelle e infine un sottile velo di Macrogel-Gel l'ha bloccato al punto che si nota appena e il melanoma non si è sviluppato ma si è semplicemente ridotto. 

Ricercatori scientifici, mi avete sempre ignorato!

Un giovane scienziato di 14 anni ha creato un sapone per la cura del melanoma...Fonte[QUI] 

Era l'anno 2010 decisi che era il momento di far conoscere al Mondo l'AcquaBase! È quella potabile di Torino, la stessa che va nello spazio, fatta decantare con Metodo CercoSano in laboratorio, risulta straordinaria per potenziare ogni preparato.

 

 

Ricercatori scientifici, 

sappiate che l'AcquaBase è a disposizione...

Una cosa fatta bene può essere fatta meglio                                                                               (di Gianni Agnelli) 

Per un Mondo più Sano!

Soprattutto evitare i veleni!

 

 

  • ..
    #AcquaBase dal 1997 è la Base per i "Rimedi Alternativi"