· 

Arrivano i Primi Freddi.........Come fare con i Geloni?#Macrogel-Gel è composto per oltre il 96% di AcquaBase e un mix di principi attivi, naturali curativi, il

2024 - Arrivano i Primi Freddi.........Come fare con i Geloni?#Macrogel-Gel è composto per oltre il 96% di AcquaBase e un mix di principi attivi, naturali curativi, il beneficio è assicurato! Verificate... È l'acqua potabile di Torino, la stessa che va nello spazio, fatta decantare con Metodo CercoSano in laboratorio, risulta straordinaria per potenziare ogni preparato.

 Quante Persone Hanno il Timore dei Primi Freddi e Si Ritrovano ad Affrontare Disagi Causati dai Geloni?


Usare Creme Farmaci Medicinali non Sempre Efficaci e Poi Arriva Lui.....
 
.....Ecco una testimonianza:.....una seccatura che mi assilla fin da quando sono piccola. Sto parlando dei geloni. Purtroppo ho finito la crema che di solito uso. Ve ne ho già parlato qualche mese fa e sapete che per me è innanzitutto un problema imbarazzante e poi molto ma molto fastidioso e doloroso. Si tratta di un’alterazione cutanea dovuta al contatto con il freddo. La pelle della zona interessata inizialmente si arrossa per poi diventare addirittura bluastra e, se solo si tocca la parte, il dolore si manifesta in maniera acuta.
Ecco qui una dimostrazione. Queste sono le mie mani