Semplicemente con FAI DA TE! Tutti, ma proprio tutti possono usare AcquaBase per le preparazioni più idonee. AcquaBase che è l'acqua potabile di Torino, la stes

2025 ~ Semplicemente con FAI DA TE! Tutti, ma proprio tutti possono usare AcquaBase per le preparazioni più idonee. AcquaBase che è l'acqua potabile di Torino, la stessa che va nello spazio, fatta decantare con Metodo CercoSano in laboratorio, risulta straordinaria per potenziare ogni preparato. Verificate!

 

 

Cosa fare se la salvia va in fiore?

Ma quanti corroboranti esistono?!? Nasce il Metodo CercoSano Unico e inimitabile, con AcquaBase!

Era il 2000 quando, senza saperlo lo avevo immesso sul mercato
il Biolady Universale 
 
che ha deciso di tornare alla natura senza veleni...
Era ora!!
Bastano 7 gocce del corroborante scelto in un litro di 
#acquabase che ne amplifica l'azione
corroborante e rende più pratico l'uso!
Così non si utilizzano più i famigerati 
[articolo interessante] [Legge etichette]
esempio Azadiractina insetticida bio[Qui

Quanti metodi conoscete per proteggere il raccolto?

AAA cercansi... Aziende Agricole Sensibili! Presento metodo per utilizzare sempre meno fitofarmaci anche rame e zolfo.

FATE COME LORO👉[QUI]

 

 È imperativo salvaguardare la biodiversità..
Se non vogliamo usare velenipianeta-immagine-animata-0020, se non ci fidiamo ecc. ecc.

STOP AI VELENI!  
Semplicemente utilizzando il mio Metodo

Chiedete come utilizzare AcquaBase 
per potenziare i trattamenti in azienda agricola!
 
AcquaBase è quella potabile di Torino, la stessa che va nello spazio, fatta decantare con Metodo CercoSano in laboratorio, risulta straordinaria per potenziare ogni preparato utile, usandone sempre meno!