La cimice marmorata o Cimice asiatica se infastidisce le proprie piante o fiori, con l'uso regolare del *CPCS CercoSano* (il corroborante)...

2022 ~ La cimice marmorata o Cimice asiatica se infastidisce le proprie piante o fiori, con l'uso regolare del *CPCS CercoSano* (il corroborante) si ottiene una vera ed eccezionale resistenza di fronte agli attacchi di questi nemici molto temibili, per tutte le colture agrarie.

 _

Fonte foto👉[QUI]👈

 

Cimice asiatica?!? Con l'uso regolare del *CPCS CercoSano* si ottiene una vera ed eccezionale resistenza di fronte agli attacchi di cimici e ragnetto rosso, nemici molto temibili per tutte le colture agrarie.

Parola di agronomo!

 

Quando si parla di lotta agli insetti, il parere più autorevole è sicuramente quello degli agricoltori, perché sono i primi a subirne le conseguenze. 

 

...Dal punto di vista fitosanitario le piante di pomodori trattati con il corroborante propolis hanno manifestato un’ottima resistenza alla peronospora, alla ruggine, alla botrite, all’alternaria  durante tutto il ciclo vegetativo, oltre a manifestare una vera ed eccezionale resistenza di fronte agli attacchi di cimici e ragnetto rosso, nemici molto temibili per tutte le colture agrarie...Fonte info👉[QUI]👈

La reattività, della vegetazione, tutta, con questo semplice trattamento, innocuo universale e inimitabile, sarà potenziata!

Solo chi è veramente interessato, potrà beneficiare e far parte di questa sana realtà!

*CPCS* CORROBORANTE “PROPOLIS”

Ideale per potenziare la reattività della vegetazione

1 litro

 

il meno caro

Acquista 👇Ora

[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Diciamo Basta ai Veleni!

Semplicemente!

👉BUONA PRATICA AGRICOLA👈

Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni.

 


 

 E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio CercoSano non funziona, non lo si compra più.