· 

Ho ricevuto il *CPCS CercoSano (AcquaBase di Torino)* alla Propolis qualche giorno fa . Mi è stato consigliato da un’amica che ha avuto risultati sorprendenti.

2023 ~ Ho ricevuto il *CPCS CercoSano (AcquaBase di Torino)* alla Propolis qualche giorno fa . Mi è stato consigliato da un’amica che ha avuto risultati sorprendenti. Una domanda : qual’ è l’orario migliore  per effettuare il trattamento ? Mattina o sera ? La ringrazio per tutte le informazioni, anche sulla catalpa. 

 La catalpa, ora ha più di 10 anni, cambiare il vaso ogni 3/4 anni.

 

 

Dialoghi da email...Gent.ma Sig.ra M. R., innanzitutto la ringrazio di aver acquistato il Corroborante alla Propolis, è mia abitudine dare assistenza ai miei clienti che decidono di migliorare lo stato di salute del proprio spazio verde. 

Forse chi le ha suggerito questo metodo le ha spiegato come fare.

Le ricordo che potrà diluire con acqua del rubinetto e ottenere 15 litri di Corroborante pronto all'uso.

Se lo irrora almeno una volta alla settimana avrà risultati molto soddisfacenti, perché le piante hanno bisogno di rinnovare le loro innate proprietà di autodifesa, e se eventualmente sa che potrebbe piovere le suggerisco di trattare, prima, tutte le piante così il corroborante si potrà distribuire su tutta la pianta e infine raggiungere le radici.

Questa estate, se ha una pianta che si chiama catalpa, potrà immergere una foglia in un recipiente con del corroborante e si da subito sfruttare le proprietà anti zanzare di questa pianta.

Ne prenderà un cucchiaino del liquido e potrà aggiungerlo nello spruzzino che utilizza, così noterà anche lei l'assoluta assenza di zanzare.

Resto come sempre a disposizione per ogni domanda.

Grazie ancora e le auguro una buona serata!

Cordialmente.

Carmine Zannella  

Buongiorno Signor Carmine,

Ho ricevuto il prodotto qualche giorno fa . Mi è stato consigliato da un’amica che ha avuto risultati sorprendenti .

una domanda : qual’ è l’orario migliore  per effettuare il trattamento ? Mattina o sera ?

La ringrazio per tutte le informazioni, anche sulla catalpa.

Le auguro una buona domenica

M. R.

Gent.ma Sig.ra M. R. sono lieto che il passaparola sia sempre attivo e le rispondo molto volentieri:

 il trattamento è semplice da ricordare è a "Qualunque ora" a pioggia dove va va, ma poco, almeno una volta alla settimana se si utilizza diluito 1/2.

Altrimenti se lo utilizza puro minimo una volta al mese. 

Di tanto in tanto irrorare sul terreno intorno al fusto della pianta prima di annaffiare. Anche aggiungere un bicchiere nell'innaffiatoio di 5/10 litri è un ottimo e valido contributo per le radici, che se è all'aperto cercheranno i veleni naturali per permettere alla pianta di liberarsi degli insetti nocivi.

Potrà usare miscelando alcune gocce (7) di sapone liquido (es. Marsiglia) in un litro di Corroborante (CPCS diluito) solo quando eventualmente noterà degli afidi o altri parassiti in quantità elevata. In questo caso sarà necessario prendere la mira e raggiungere l'insetto così lo potrà incollare e rimuoverlo il giorno dopo ormai secco.

Se rinnova il trattamento con frequenza settimanale, il fenomeno parassiti non sarà mai un problema; perché la pianta ha la sua difesa immunitaria, rinnovata e stimolata dal CPCS.

Consideri che sarà, sempre, la pianta a decidere (specie se è all'aperto) quanto tempo un insetto potrà beneficiare della sua linfa😊 

Quindi appena si accorge che il parassita insiste e si aggiungono altri, perché trasportati dalle formiche che sono molto ghiotte della secrezione, dolce, prodotta da questi insetti, la pianta, allora, se è stata trattata, solo con CPCS senza veleni, potrà farsi aiutare da insetti utili (con frequenze particolari) esempio la coccinella, che corrono in suo aiuto, senza subire danni da eventuali problemi.

Purtroppo quando si usano insetticidi, tutti gli insetti che si presentano hanno il loro destino segnato e muoiono tutti compreso le api che contrariamente a quello che si può pensare non sono in grado di sapere se sul fiore c'è del veleno.

Per quanto riguarda la catalpa (ved. foto) se ne acquista una già in vaso la potrà tenere per molti anni e la mia ora ha più di 10 anni.

Spero di esserle stato di aiuto e se avrà altre domande resto a disposizione.

Buona Domenica!

Carmine Zannella

AAA cercansi...... Aziende Agricole Sensibili! Presento metodo per utilizzare sempre meno fitofarmaci anche rame e zolfo. Forse non tutti lo sanno, ma da anni esiste il *CPCS CercoSano* è semplicemente un corroborante potenziatore, che se utilizzato come veicolante o diluente si possono ridurre l'uso o abuso di sostanze chimiche e in agricoltura soprattutto su monocolture si ottengono ottimi risultati. È composto di AcquaBase di Torino, la stessa che va nello spazio, fatta decantare con metodo CercoSano...Fonte👉[QUI]👈

*CPCS CercoSano (AcquaBase di Torino)* alla Propolis è il corroborante universale (l'originale) è unico, anche nella sua coesione e adesione, con la tensione trasmette più vita a tutta la pianta...Fonte👉[QUI]👈

 Dobbiamo impegnarci a far bene, ma ricordandoci che una cosa fatta bene può essere sempre fatta meglio. [Edoardo Agnelli (1892-1935)]Fonte👉[QUI]👈

Ovviamente nel rispetto della biodiversità!

NO AI VELENI! 

Tutti parlano di ridurre l'uso dei veleni, ma fatti ne vedo pochi. Cerchiamo di riflettere, prima che sia troppo tardi!

 
Solo chi è veramente interessato, potrà beneficiare e far parte di questa sana realtà!
 
È imperativo salvaguardare la biodiversità...

⏳Il tempo scorre!

È vero, il corroborante *CPCS CercoSano* per molti che non lo conoscono risulterà inutile. Chi sa di avere il pollice verde, più delle volte non cerca consigli.

Se utilizzato con la giusta costanza, chi ha il “Pollice Verde”
 Foto di anncapictures da Pixabay 
 
ne potrebbe sfruttare le sue proprietà.

La reattività, della vegetazione, tutta, con questo semplice trattamento, innocuo universale e inimitabile, sarà potenziata!

Solo chi è veramente interessato, potrà beneficiare e far parte di questa sana realtà!

*CPCS* CORROBORANTE “PROPOLIS”

Ideale per potenziare la reattività della vegetazione

 

il meno caro

Acquista 👇Ora

[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Diciamo Basta ai Veleni!
 

Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni.

 


 

 E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio CercoSano non funziona, non lo si compra più.