Strano ma vero, BioladyDeT è stato premiato come formulato principalmente per rinvigorire le piante allontanando gli insetti (e addirittura garantendo alle api

2023 ~ Strano ma vero, BioladyDeT è stato premiato come formulato principalmente per rinvigorire le piante allontanando gli insetti (e addirittura garantendo alle api la loro sopravvivenza nell’eventualità dovessero andare ad impollinare i fiori trattati) protegge terrazze e giardini dalla loro presenza. Il bello è che se spruzzato su ortaggi o verdure, queste possono essere mangiate subito dopo.

L’utilizzo è semplicissimo. Si spruzza semplicemente sulle superfici da proteggere.

Fonte👉[QUI]👈 

Anche voi potrete farvelo in casa con la mia AcquaBase!
È bene sapere che il *CPCS CercoSano (AcquaBase di Torino)* alla Propolis è il corroborante universale, se usato regolarmente, direttamente sul terreno (una sorta di sanificazione), associato con trattamenti consentiti dalla legge, è possibile donare a tutte le piante ulteriori energie per sfruttare la loro innata difesa immunitaria (reattività), così reagiranno energeticamente e attiveranno lo scambio dei nutrienti attraverso le radici favorendo la crescita e la produttività delle colture. Inoltre aumenteranno le capacità di difendersi da attacchi di parassiti, stress abiotici e biotici. 
Riducendo al massimo l'uso dei fitofarmaci e anche di acqua! 

Per un Mondo più Sano!

Soprattutto evitare i veleni!